lunedì 21 gennaio 2013




 Quale è stato il motivo addotto dalla maggioranza delle persone che mi ha detto non avrebbe acquistato Ecodosi Dash in futuro?
Le Ecodosi sono costose. Lo sono rispetto al detersivo nella confezione tradizionale e si sa che le donne di casa sono attente anche al risparmio, oltre che alla qualità. Un’altra delle affermazioni era: costa di più del detersivo Dash nei flaconi quindi comprerò le Ecodosi solo quando il supermercato fa delle buone offerte.

Quali sono i principali aspetti positivi del prodotto?
Praticità, efficienza, il profumo, pronte all’uso … quindi molto adatte anche quando si delega l’avviamento della lavatrice/lavastoviglie  a marito o figli, pulizia non solo come efficacia ma rimangono puliti anche i cassetti o  le vaschette del detersivo della lavatrice/lavastoviglie.

E gli aspetti negativi?
Il prezzo, non è competitivo, dovrebbero esserci confezioni grandi con molte ecodosi “formato famiglia”: chi fa la scorta risparmia.
Le Ecodosi non permettono il dosaggio ottimale nei casi di bucato ridotto (kg 2-3) o maggiorato (in lavatrici da 6/7kg): servirebbe la possibilità di usare una dose intermedia.

Quale fra i tre prodotti ha riscosso maggior successo?
Il maggior successo l’ha riscosso Fairy per la sua formula completa.

Quale è stata la domanda più frequente?
La domanda più frequente non riguardava i prodotti ma la mia figura di ambasciatrice : “E tu cosa ci guadagni a fare questo progetto?”

Cosa hai imparato da questo progetto?
Questo progetto mi ha confermato che le donne alle quali ne ho parlato sono molto attente alle novità
nell’ acquisto dei detersivi, alla qualità dei prodotti, all’ambiente e soprattutto al rapporto qualità/prezzo!

Quale è stata la frase che hai detto più spesso per presentare il prodotto?
Probabilmente la più frequente è stata di non rinunciare alla qualità dei prodotti che avevo loro sottoposto, ma se li ritenevano validi, di tenere d’occhio le offerte che ci sono spesso ai supermercati (e ho portato dei volantini ad esempio) e in quelle occasioni farne una scorta.

Quale fascia d’età ha maggiormente apprezzato il prodotto?
Le persone da me contattate avevano un’età dai 35 ai 55 e hanno tutte apprezzato i prodotti ed in modo uniforme. Anche mia mamma di 80 anni e il maschio “single”.

C’è qualche affermazione di una persona che ti ha colpito?
“Io uso il mio detersivo da trent’ anni, prima solo in polvere e ora anche liquido e mi trovo bene ma avendo provato le monodosi di Dash e di Ace devo ammettere che qualche cambiamento lo devo proprio fare!" 
  

LaAnto


2 commenti:

  1. Che bella idea!! molto utili anche le informazioni! Grazie F.

    RispondiElimina
  2. Anche a me è piaciuta l'idea dell'intervista! Brava! Ele

    RispondiElimina