mercoledì 21 novembre 2012

tra una cena con gli amici e un pranzo di famiglia... c'è sempre un posticino per i Loacker



Ciao a tutte, devo confessarvi che non ho resistito e ho già assaggiato ben  quattro dei tipi di snack. Sono confezioni da quattro porzioni confezionate singolarmente così sono comode per essere consumate anche fuori casa nelle mille occasioni in cui c’è bisogno di energia golosa per arrivare al pasto. Ad esempio a metà mattina sul lavoro o durante l’ intervallo a scuola, oppure per la merenda e soprattutto in occasione di gite perché le loro confezioni le rendono pratiche i igieniche.
Ora vi dirò di più su ciascun gusto che ho provato.

Il Pikkolo che è wafer leggero ripieno di crema alla nocciola e ricoperta di cioccolato al latte, questo per me è il “ Classico” . Non l’ho assaggiato personalmente ma l’ho proposto come merenda alla piccola Sara che l’ha gradito molto, infatti mi ha chiesto di farlo diventare la sua merenda ufficiale! Conoscendo i gusti di Sara devo dire che è un ottimo riscontro.
Il Milk & Cereals è un wafer farcito con crema al latte con uno strato di cereali  il tutto ricoperto di cioccolato al latte. Devo dire che il gusto delicato della crema al latte è molto delicato.
Il Choco & Nuts, invece è wafer ripieno di crema al cioccolato con le nocciole e naturalmente ricoperto di coccolato al latte. Il sapore del ripieno alle nocciole è molto intenso.
Il Fondente Dark Noir, come dice il nome è ripiena e ricoperta di cioccolato fondente ma anche di crispies. Per me è la barretta da intenditori.
Infine il Choco & Coco, il Wafer friabile ripieno di crema al cocco e ricoperto di cioccolato al latte e cocco grattugiato, è stata la barretta preferita dalle mie figlie. Infatti ho dovuto nasconderne alcune per farle assaggiare alle mie amiche!!! Questa barretta, se confezionata in modo diverso, ad esempio come un cioccolatino, può sembrare benissimo un prodotto di alta “cioccolateria”
Ora non ci rimane che passare alla Pasticceria ……. va beh faremo anche questo sforzo!!!

Nessun commento:

Posta un commento