sabato 10 novembre 2012

un due tre..sorpresa svelata!



Eccomi qui a raccontarvi come sono andate le cose: con un po’ di fortuna sono stata scelta per partecipare ad un progetto come “tester” per gli snack Loacker. Per questo ho ricevuto un pacco che conteneva...


 
...alcune confezioni con quattro gusti diversi di snack  e altri tre prodotti di pasticceria Loacker. 

Il mio compito è ora quello di assaggiare tutte le golosità e farle assaggiare ad amici e conoscenti per poter esprimere le mie opinioni e raccogliere quelle di altre persone in merito al prodotto.
Ora vi presento brevemente i prodotti che ho ricevuto, successivamente, quando li avrò assaggiati uno ad uno potrò esprimere anche un mio personale giudizio.
La linea di prodotti che ho ricevuto è composta da barrette con base di wafer leggero farcite e ricoperte con ingredienti, quindi gusti, diversi. I loro nomi, che poi indicano anche i gusti, sono: Milk &Cereals, Choco & Coco, Choco & Nuts, Fondente Dark Noir e Pikkolo.
Nel pacco che ho ricevuto c’erano anche due prodotti della linea Gran Pasticceria : le Fogliette e le Tortina mini original.

Voi li avete già assaggiati? Ditemi le vostre prime impressioni.

Nessun commento:

Posta un commento